Pubblicato in News

FSI – ROMA – Oltre 10mila FIRME in ITALIA nella 1^ giornata, questi i numeri che già la segreteria nazionale ha reso pubblici alla stampa sul FSIGAZEBO DAY. Massiccia partecipazione di lavoratori e cittadini. Partenza alla grande in simultanea della FSI in tutte le Regioni d’Italia. Sindacalisti attivisti si sono adoperati per unire la forza dei lavoratori ospedalieri a quella di tutti i cittadini. LA RIVOLUZIONE è POSSIBILE!”

E’ partita in simultanea, in tutte le regioni d’Italia, ieri 4 Novembre 2015, la presentazione pubblica del documento politico per una nuova sanità senza padrini e senza padroni e l’iniziativa di raccolta firme a sostegno della Federazioni sindacati indipendenti.

In contemporanea in oltre 50 capuluoghi di provincia nei pressi delle maggiori ospedali sono stati allestiti dei gazebo con banchetti informativi in cui è stata data ampia informazione agli operatori del SSN ed ai cittadini-utenti dei contenuti del documento ed in cui sono state  già raccolte oltre 10.000 firme di sostegno dello stesso. L’iniziativa proseguirà sino al 20 dicembre prossimo in tutte le città italiane.

 

http://www.fsinazionale.it/home/?p=548