Polizza RC professionale e tutela legale in convenzione per gli iscritti

La FSI ha stipulato una convenzione con una compagnia di assicurazioni leader nel settore, al fine di offrire un livello di tutela elevato ai propri iscritti che operano nel settore delle professioni sanitarie.

L’aumento delle richieste di risarcimenti in campo sanitario, coinvolge sempre più le professioni sanitarie e non solo i medici.

La nuova Legge Gelli che impone la copertura assicurativa per tutti i dipendenti del SSN

Molte aziende sono prive delle relative polizze di assicurazione, esponendo tali categorie di lavoratori a gravi rischi economici e patrimoniali.

Inoltre, se un singolo professionista si rivolge ad una qualsiasi compagnia di assicurazioni, si vede propinare pacchetti di servizi assicurativi quasi mai tarati sulle proprie necessità ed a prezzi elevati.

Per questi motivi, dopo attento e approfondito studio della problematica, la FSI, tramite i suoi consulenti, è riuscita a costruire un prodotto assicurativo, in convenzione per i propri associati, tarato sulle necessità delle professioni sanitarie ex lege 43/2006, ad un prezzo vantaggioso che non ha eguali in Italia.

L’assicurazione è rivolta agli infermieri, alle ostetriche, ai fisioterapisti, ecc,  dipendenti, pubblici . Per ulteriori dettagli ci si può rivolgere al delegato sindacale della propria azienda o alle segreterie territoriali di coordinamento.

RESPONSABILITÀ CIVILE COLPA GRAVE  e  Tutela Legale Professionale  degli Associati  del comparto Sanità Pubblica possono accedere alle migliori coperture assicurative a condizioni di assoluto favore:

– Responsabilità Civile Professionale + Tutela Legale  Professioni Sanitarie a 40€;

TANTI OFFRONO ASSICURAZIONI GRATUITE PER GLI ISCRITTI, PER POI SCOPRIRE DI NON AVERE QUELLE RASSICURAZIONI CHE SERVONO IN CASO DI SINISTRO, LA NOSTRA E’ PER SINGOLO ISCRITTO CON MASSIMALI CONSONI ALLA NUOVA LEGGE GELLI E COSA IMPORTANTE TUTELA LEGALE SEPARATA DALLA RC.

 

Se la vostra zona è scoperta, contattateci scrivendo a info@cninazionale.it